Bonifiche elettroniche
BONIFICA ELETTRONICA AMBIENTALE
La bonifica ambientale è uno strumento prezioso per la salvaguardia della nostra privacy e difesa delle nostre informazioni sensibili, “atto dovuto” per garantire la protezione delle privacy a rischio.
Alle sofisticate apparecchiature per i professionisti dell’intercettazione oggi diffusissimi sul mercato, anche grazie a una significativa riduzione dei prezzi, fanno da contraltare i sempre più evoluti rilevatori di microspie e i prodotti di bonifica ambientale a protezione totale della privacy contro i sistemi elettronici di spionaggio.
La nostra attrezzatura unitamente alla nostra esperienza e discrezione consente di depistare e/o impedire le comunicazioni, siano esse di tipo informativo (dati, voce, ecc.) o di controllo mediante l’individuazione delle sorgenti di trasmissione oggi in commercio. I rilevatori da noi in uso individuano microspie di ogni tipo, telecamere nascoste, dispositivi, anche quelli tecnologicamente più avanzati, persino spenti o non più funzionanti e qualsiasi tipo di trasmissione digitale, RF, onde convogliate, linee telefoniche ecc. grazie ad un’elevatissima sensibilità ed affidabilità.
La “mission” comprende inoltre l’aggiornamento e l’informazione del Cliente sulla tecnologia e potenzialita’ dei prodotti in commercio, portandolo al metodo piu’ idoneo per la soluzione del problema.
In breve considerati le metodologie di spionaggio le Bonifiche possono essere:
-
Bonifiche ambientali digitali
Ricerca e rilevazione di microspie analogiche, digitali o GSM, microtelecamere, sistemi wireless, sistemi laser o infrared.
-
Bonifiche linee telefoniche fisse
Verifiche su linee fax, e linee di connessione internet o ethernet.
Ricerca e rilevazione di software o hardware di tipo keylogger, spy-phone, etc.
-
Bonifiche automezzi
Ricerca di localizzatori G.P.S. che permettono di conoscere in tempo reale od in differita l’esatta posizione geografica di un mezzo mobile utilizzando un normale telefono cellulare e/o un qualsiasi computer collegato a internet o al localizzatore medesimo. Sono occultabili all’esterno ed all’interno del veicolo. Nel caso d’installazione interna possono essere utilizzati anche come microspia ambientale per ascoltare le conversazioni fatte a bordo del mezzo.
-
Scansione personal computer (Scanning Pc)
Scansione del personal computer per rilevare la presenza di programmi invisibili per l’intercettazione illecita dell’attività svolta sul proprio sistema (key logger – registrano tutto ciò che viene digitato sulla tastiera, password, mail, documenti, etc., successivamente i dati vengono inviati alla persona che ci controlla – traffico web, applicazioni utilizzate, etc.).
-
Scansione cellulare (Scanning Cell)
Scansione del cellulare per rilevare la presenza di programmi invisibili per l’intercettazione illecita di comunicazioni voce e/o dati (fonia, sms, mms, lista telefonate chiamate o ricevute).
-
Consulenza per contro-misure e attività di sicurezza
Vengono stabiliti gli strumenti e le procedure idonee a garantire il massimo livello di sicurezza. La tradizionale bonifica strumentale viene implementata da quella fisica e visiva.
Disponiamo di idonea strumentazione (portatile) per inibire qualsiasi tipo di comunicazione wi-fi così da creare zone antiintercettazione ed ambienti sicuri in tempo reale dove operare con certezza di privacy
-
Bonifiche ambientali elettroniche su barche e natanti
Sebbene siano interessate statisticamente in misura minore alle bonifiche in quanto mezzi di trasporto meno comuni rispetto ad auto, moto o camper, sui natanti è possibile controllare gli spostamenti della vittima, acquisire informazioni audio e video.
La tipologia del mezzo di trasporto consente ampie modalità di occultamento da microspie, rendendo il controllo molto invasivo, violando fortemente la privacy di una semplice uscita di relax fuori porta, piuttosto che di una attività lavorativa abitudinaria o di un incontro discreto d’affari.
In modo molto simile ad una abitazione, è facile occultarvi microspie dalle più svariate caratteristiche. Non mancano nella prassi come per gli altri mezzi, installazioni temporanee “toccata e fuga”.
L’attività di bonifica su una imbarcazione ha importi che possono variare molto a seconda del tipo di imbarcazione, stazza e vani e altri fattori, chiamateci per maggiori informazioni.
Siamo sempre a vostra disposizione per garantirvi il massimo della professionalità e la velocità di intervento. Contattateci per qualunque vostra richiesta.